Sorgenia.it

Sorgenia.it è un sito affidabile e veloce

Chi decide di affidarsi a Sorgenia.it fa un vero affare

Sorgenia.it rappresenta ormai da anni una realtà nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, non a caso sono già decine di migliaia gli utenti che l’hanno scelta e il loro numero sembra destinato ad aumentare esponenzialmente nei prossimi mesi. Affidarsi a Sorgenia.it per l’energia elettrica o per il gas naturale significa mettersi nelle mani di professionisti che sapranno rispondere a tutte le domande dei clienti con rapidità e precisione.

Una famiglia media che decide di affidarsi a Sorgenia.it può arrivare a risparmiare oltre trecento euro all’anno nelle forniture di gas e luce senza per questo rinunciare in alcun modo a qualità e trasparenza. Basterà chiamare in qualsiasi momento il numero verde di Sorgenia.it (800186011) per ottenere in tempo reale tutte le informazioni utili a operare una scelta consapevole e a limitare il rischio di brutte sorprese.

Cosa si può ottenere grazie a Sorgenia.it?

Grazie alle offerte di Sorgenia.it l’utente potrà scoprire subito quanto può risparmiare e pagare al consumo, salutando così per sempre l’era delle offerte preconfezionate. Dal momento che viviamo in un periodo di crescente crisi economica, Sorgenia.it presta molta attenzione al risparmio, facendo un esempio concreto chi porterà un amico in Sorgenia potrà ottenere un cospicuo sconto in bolletta.

Affidarsi a Sorgenia.it significa anche sfruttare il bonus elettrico attivo dal gennaio 2009. Stiamo parlando del regime di compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di energia elettrica. Questa compensazione consiste in uno sconto applicato in bolletta per la fornitura di energia elettrica ed è uno strumento introdotto dal Governo per sostenere le famiglie disagiate garantendo un risparmio sulla spesa annua per energia elettrica.

Se non si è soddisfatti del servizio di Sorgenia.it cosa bisogna fare?

Eventuali reclami vengono gestiti dal personale specializzato di Sorgenia.it che provvederà anche ad inoltrare la richiesta al distributore di zona così da accorciare i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione degli utenti. Per presentare i reclami bisognerà scaricare e compilare l’apposito modulo e inviarlo direttamente alla posta elettronica di Sorgenia.it: customercare@sorgenia.it

Insomma, nella giungla di offerte del mercato libero dell’energia, Sorgenia.it rappresenta la scelta ideale in quanto oltre a garantire un risparmio reale punta tutto sulla gestione dei clienti e su una assistenza professionale e di qualità.